CESSAZIONE INIBIZIONE FUNZIONI FACEBOOK A CARICO DI FULVIO PIRONTI

Carissimi Amici e Colleghi,

gli effetti dell’ignobile inibitoria perpetrata ai danni della Associazione Forense Nazionale AMB e in particolare della mia persona sono finalmente cessati sabato alle ore 22,08.

Rammento che il provvedimento punitivo irrogato da Facebook ha impedito per alcuni giorni di potermi iscrivere e soprattutto pubblicare nei duecentocinquanta gruppi giuridici in cui sono iscritto. L’odiosa misura ha inoltre comportato l’impossibilità di interazione (condividere, pubblicare e commentare) nei venti gruppi (pubblici, chiusi e segreti) che amministro e co-amministro.

Il Consiglio Direttivo AMB sta valutando l’ipotesi di instare formale richiesta all’amministrazione di Facebook per avere dettagliata contezza dei motivi posti a sostegno dell’adottato provvedimento riservandosi, all’esito, l’assunzione di eventuali iniziative giudiziali. A strettissimo giro delibererà al riguardo.

Esprimo un caloroso ringraziamento per i numerosi attestati di stima ricevuti iniziando dai membri del Direttivo, in primis fra tutti, la solerte, operosa e insostituibile Vicepresidente, Avv. Pasqualina Ortu. Un grazie di cuore agli autori degli indignati post, Avvocati Teresa Loriga, Umberto Donaggio, Daniele Pagano, Maurizio Dati nonché Ornella Parisi.

Ringrazio, inoltre, tutti i Colleghi e Amici che hanno subitaneamente inviato secche rimostranze a Facebook a séguito dell’iniquo provvedimento di sospensione che ha annullato, per un lasso temporale predeterminato, la libera manifestazione del pensiero e informazione.

Giunga, infine, la mia gratitudine agli innumerevoli Colleghi i quali nell’esternarmi privatamente la solidarietà per l’immotivato bavaglio mi hanno invitato nel contempo a proseguire con maggiore e rinnovata determinazione nella impegnativa azione di contrasto avverso lo scellerato progetto di sterminio dell’avvocatura economicamente medio-bassa.

Vi abbraccio,

Fulvio Pironti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...