CONDIZIONI DI PERMANENZA NEL GRUPPO AVVOCATI INCAZZATI

Onde evitare spiacevoli polemiche e reazioni da parte degli amministratori del Gruppo, provocatori, troll, martellatori, disturbatori e infiltrati sono pregati di cancellarsi immediatamente. In mancanza, saranno rimossi dagli amministratori senza preavviso.

Non interessano richieste di domiciliazione, quesiti e dubbi giuridici, post pubblicitari, doppioni, risalenti, irrilevanti, non pertinenti, inconferenti, polemici nonché offensivi i quali verranno rimossi senza preavviso dagli amministratori.

In particolare, gli iscritti che posteranno pubblicità, criticheranno la denominazione del gruppo o assumeranno atteggiamenti irriguardosi e molesti verranno rimossi senza preavviso a giudizio insindacabile degli amministratori.

In ogni caso, gli amministratori si riservano di rimuovere tutti i link, video, post e commenti che riterranno. Tanto a loro insindacabile giudizio. Delle rimozioni non renderanno conto alcuno. Chi formulerà post richiedendo pubbliche spiegazioni agli amministratori verrà bannato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...